MONOCOLORE

Materiale acrilico solido e colorato utilizzato principalmente per la produzione di segnaletica in braille o tattile. Con l’ulteriore vantaggio di essere resistente ai raggi UV, è il materiale ideale per realizzare insegne per ambienti interni ed esterni, anche tridimensionali. Gli spessori più sottili stanno diventando uno strumento diffuso nella produzione di modelli architettonici.

COLOR

Laminato a base di acrilico, resistente ai raggi UV, utilizzabile sia in ambienti interni che esterni. Grazie al sottile strato superiore, supporta l’incisione dettagliata ad alta velocità. L’alta qualità della sua composizione è in grado di minimizzare i residui, riducendo così la necessità di pulire il materiale e aumentando al contempo la resa, che raggiunge livelli ottimali.

COLOR PLUS

Materiale acrilico a doppio strato, adatto per essere utilizzato in ambienti difficili dove è necessario soddisfare requisiti elevati di durevolezza e resistenza ai graffi. La superficie strutturata opaca è anti-riflesso, durevole e facile da pulire. Materiale resistente ai raggi UV e alle intemperie, adatto per l’utilizzo sia in ambienti esterni che interni.

METALLIC / METALLIC PLUS

Laminato acrilico con un’autentica finitura metallica. Grazie al sottile strato superiore, supporta l’incisione dettagliata ad alta velocità. Resistente ai raggi UV, più veloce ed economico rispetto all’incisione del metallo, è raccomandato per applicazioni in ambienti esterni e come soluzione alternativa al metallo.

THIN

Materiale estremamente flessibilile particolarmente adatto per le applicazioni su superfici curve. Con una base in acrilico e una sottile superficie laminata si può ottenere un’incisione dettagliata, che soddisfa sia le esigenze nel campo dei trofei e dei premi, sia quelle del mercato industriale. Thin è uno strumento ampiamente utilizzato dai produttori di modelli 3D.

Utilizza il materiale che preferisci per la realizzazione del tuo progetto.

×
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: